Avatar

INNER CALL

OffLine
Membro da: Venerdì, 20 Ottobre 2017
Ultima Visita: Venerdì, 20 Ottobre 2017
Info
Nome
INNER CALL
Stile musica
Rock, Pop, Indie, Alternative Rock
Tipo di musica
Solo musica propria
Indirizzo email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Inizio attività
2011
Mappa
Gorizia, Province of Gorizia, Italy
mappa_lat
45.9401812
mappa_lng
13.620175399999994
Informazioni
Gli Inner Call (Chiamata Interiore) sono una band italiana che fonde pop, rock e classica per creare uno stile musicale unico e fresco. Nel novembre 2016 il gruppo (Lorenzo Nadalin – Voce, Stefano Danelli – Chitarra, Tiziano Ladu – Batteria e Pietro Toppani – Basso) ha lanciato il video clip di debutto dal titolo Gravity, ricevendo attenzioni da parte di numerosi siti di informazione a livello nazionale (ANSA) ed internazionale.
L'industria discografica britannica ha riportato la sorprendente videnda.
Dal sogno alla realtà. Dalle prove dove capita, in garage o nel salotto di casa, alla presenza sui media internazionali. È l'incredibile vicenda di una band di quattro giovani del Friuli Venezia Giulia il cui primo singolo è rimbalzato prima in America Latina, poi negli Stati Uniti e infine in Cina.
La rivista latino americana Vents Magazine è stata tra le prime a diffondere il brano, seguita dal prestigioso sito web statunitense videostatic.com e da iQiyi, la principale TV online cinese. Una produzione interamente made in FVG che appare in grado di competere con i nomi più blasonati dell'industria discografica.
Il video di Gravity, realizzato dalla Move11 productions, è stato trasmesso su California Music Channel, Music Mix USA, H20-TV (New York) ed IndiMusic.tv La canzone è stata supportata da Alan Cross (Top 11 of the Week), James McQuiston di Neufutur.com e diverse stazioni radiofoniche tra le quali RXP Colorado Springs ed Idobi Radio.
@innercallmusic #innercallmusic
Video
Streaming
https://open.spotify.com/album/3ouVdthcwKxeeibWs54mEN
Scheda tecnica
Facebook
Gallery

L'utente non ha caricato nessun immagine in questa galleria.